Aumento Volume Labbra | Chirurgia estetica | Medical SkinCare
 

BLOG

Tutte le notizie da Medial SkinCare

Aumentare il Volume delle Labbra

L'intervento per aumentare e rimodellare le labbra ridisegnano e aumentano il volume o ridefinisce le tue labbra per ottenere un profilo più armonico e più soave.



aumentare-il-volume-delle-labbra

Cos'è la l'intervento di Aumento Volume Labbra

L'intervento per l'aumento del volume delle labbra permette, tramite intervento chirurgico, di modificare il profilo delle labbra, ridisegnandolo completamente, rimodellando ed aumentandone il volume.

Materiali utilizzati per l'intervento di Aumento Volume Labbra

Il nostro centro dispone di diverse sostanze riempitive che associate allo sviluppo tecnico degli ultimi anni, permettono di ottenere sostanze sicure ed affidabili al fine di raggiungere l’effetto desiderato rapidamente, in sicurezza e senza traumi. Annoveriamo tra le varie sostanze:

  • acido ialuronico ed il collagene, che sono caratterizzati dalla temporaneità degli effetti; questo significa che con il trascorrere del tempo tali sostanze vengono riassorbite dall'organismo e quindi a distanza di mesi sarà necessario una nuova seduta. Sia l'acido ialuronico che il collagene hanno ad una durata che varia da un minimo di 2 ad un massimo di 8 mesi;
  • materiali definitivi, che quindi non vengono assimilati dall'organismo e che garantiscono al paziente di raggiungere risultati duraturi nel tempo. I materiali definitivi possono sia essere iniettati sia inseriti nel corpo del paziente mediante piccole incisioni;
  • derma o il tessuto adiposo, cioè materiali provenienti dal paziente stesso.

Ci sembra inutile sottolineare che la scelta del materiale è strettamente connesso alle esigenze e alle caratteristiche del labbro del singolo paziente.

Post-intervento e complicanze

I pazienti che si sottopongo a questo intervento, potranno immediatamente godere dell'effetto estetico prodotto notando da subito un aspetto del labbro perfettamente naturale. Per evitare possibili complicanze (possibilità di reazione allergica al collagene), si consiglia al paziente di effettuare un test che assicuri la tolleranza del materiale prescelto. Tali test devono essere effettuati almeno un mese prima dell'impianto.

DOTTOR
VINCENZO MASULLO

Da alcuni anni mi occupo di tricologia e chirurgia della calvizie; il mio obiettivo principale è quello di dare ai pazienti un risultato che sia il più naturale possibile e anche, e non ultimo, con il minimo disagio nel post-intervento. Alla ricerca della perfezione, in questi anni mi sono confrontato con i migliori chirurghi mondiali che si occupano di calvizie, e partecipato ai più importanti congressi di settore.

Richiedi un consulto Per individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze, LA VISITA è GRATUITA